Pagamenti sicuri

Sul nostro sito puoi pagare i tuoi acquisti in modo rapido e sicuro, scegliendo una delle seguenti modalità:

    1. PAYPAL O CARTA DI CREDITO

      Dopo la conferma del tuo acquisto, se hai scelto PayPal come metodo di pagamento, verrari reindirizzato sulla pagina PayPal del nostro negozio. Qui potrai scegliere se pagare tramite PayPal o con la tua carta di credito attraverso il circuito sicuro di PayPal. Infatti, se sei un utente PayPal puoi pagare direttamente inserendo i tuoi dati  (indirizzo e-mail e password) usati per l'attivazione dell'account.
      Se invece non sei un utente PayPal puoi cliccare sul pulsante "PAGA CON UNA CARTA" e utilizzare la tua carta di credito normalmente e in modo sicuro. Attualmente PayPal accetta pagamenti senza necessità di registrazione dai circuiti: Maestro, Mastercard, Visa, Discover, American Express, Carta Aura.
      Se scegli il pagamento PayPal o carta di credito, il tuo ordine verrà elaborato immediatamente.

    1. BONIFICO BANCARIO

      Dopo la conferma dell'ordine via e-mail riceverai i nostri estremi bancari per effettuare un bonifico bancario. Se scegli questo metodo di pagamento, il tuo ordine verrà elaborato non appena riceveremo dalla nostra banca la conferma dell'accredito. Normalmente trascorrono 2 / 3 giorni lavorativi. il tuo ordine verrà quindi spedito nelle 24 h. immediatamente successive all'accredito.


    1. PAGAMENTO ALLA CONSEGNA (CONTRASSEGNO)

      Potrai pagare il tuo ordine direttamente al corriere quando riceverai il tuo acquisto. Saranno accettati solo pagamenti in contanti. Se scegli il pagamento a mezzo contrassegno il tuo ordine verrà elaborato immediatamente.