Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco


I pacchi sono inviati entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento e vengono spediti con corriere SDA con tracciatura online. Tramite mail sarete aggiornati sullo stato di avanzamento dell’ordine ed SDA vi fornirà via mail il numero di lettera di vettura e il link al suo portale per seguire il viaggio del vostri pacchi.
Per gli imballaggi e il materiale di riempimento impieghiamo materiale riciclabile: cartone e carta riciclata. Per prodotti oleosi, liquidi, o particolarmente fragili utilizziamo precauzioni adeguate e specifiche per ogni spedizione.


Diritto di recesso


Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Galenia Biotecnologie S.r.l  Strada del Casas 6/3  10090 Rosta (Torino) una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a:


Galenia Biotecnologie S.r.l
Strada del Casas 6/3  
10090 Rosta (Torino)
Italy


Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).

Dopo aver manifestato l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso, il prodotto va inviato a Galenia Biotecnologie S.r.l  Strada del Casas 6/3  10090 Rosta (Torino). Dopo che sarà stata verificata l’integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso, tramite riaccredito su carta di credito o conto Paypal, oppure tramite Bonifico bancario. Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.